Soluzioni uniche per
la comunicazione

La Isola Antonio Sas (subentrata alla Punto di Isola & C. Sas) vanta un’esperienza di oltre 35 anni nel settore dell’arredamento. Nata come azienda di arredamento di design, conta personale specializzato nella personalizzazione e progettazione dell’arredo interno.

Nei primi anni 90 è nato il marchio “Vela”, registrato e brevettato, creato per poter fornire soluzioni innovative nel campo della comunicazione. I primi prodotti concepiti sono stati i divisori autoportanti in tessuto “Vela”; sono seguite le librerie e i porta computer. Negli anni sono stati progettati ed incorporati anche diversi tipi di espositori, vetrine, segnaletica, corner, ecc.

Nuovi prodotti hanno continuato ad arricchire la gamma: è stata integrata la collezione “Display Plus”, che si aggiunge alle precedenti “Vela”, “Display” e “Librerie”. I prodotti a marchio “Vela” sono da noi fabbricati e distribuiti.

E’ quindi dalla fusione delle attività del mobile per abitazioni e di quella inerente in sistema “Vela” che l’Azienda riunisce il know-how e le competenze necessarie per poter realizzare progetti impegnativi che coniugano l’arredamento e la comunicazione.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni